#INostriOspiti: GODO

Martino Schembri, in arte Godo, è un cantautore, chitarrista e performer romano, classe ’97. Riascolta l’intervista che ha rilasciato a Leslie e Luca durante Bootleg, su Radio Cusano Campus, cliccando qui.

Studente al Saint Louis College of Music, inizia la sua carriera artistica all’età di 9 anni, partecipando al musical “Actor Dei”, opera che l’accompagnerà per due anni. All’eta di 13 anni prende parte al coro Sat&b di Maria Grazia Fontana, con il quale vivrà diverse esperienze televisive (Tale e Quale, 25 aprile, Domenica In) come cantante e chitarrista. Inoltre, come corista, partecipa alla realizzazione di “Alt”, album di Renato Zero, pubblicato nel 2016 e partecipa a Sanremo 2017, accompagnando Sergio Sylvestre nella canzone “Con te”.

Dal 2018 in poi inizia un percorso cantautorale che lo porterà ad esibirsi per le prime volte in svariati live club romani. Seguono i singoli “Fantasia” e “Non mi va più”, inseriti nell’album di debutto autoprodotto dal titolo “Singoli”. Nel 2019 Godo ha firmato come artista e manager con D’Altro Canto produzioni e nel 2020 ha iniziato la collaborazione con la label Alfredo Music insieme ad Artist First. Attualmente sta lavorando in studio al nuovo album previsto per il 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: